mare individuali 01

HOTEL PARTHENIUS****, Diamante - Calabria tirrenica

HOTEL PARTHENIUS ****
Via Vittorio Veneto, 56 – 87023 Cirella di Diamante (Cs)


L’albergo recentemente ristrutturato, si affaccia direttamente sul mare nel tratto di costa della
“Riviera dei Cedri”, compreso tra Praia a Mare e  Diamante.

Il paesaggio circostante sia marino che collinare è ricco di storia, cultura e archeologia.

L’Hotel Parthenius è l’ideale struttura per chi cerca un soggiorno tranquillo, piacevole e rilassante, dove gli ospiti verranno avvolti da un ambiente accogliente e familiare.

L’Hotel Parthenius è composto da 30 camere.

Le camere: doppie, triple e quadruple, sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, tv color, telefono a selezione diretta, frigobar, bagno con asciugacapelli, terrazzino o finestra panoramica.
Ristorante accogliente e confortevole con sala climatizzata e ampie verande, cucina nazionale e piatti tipici locali,  prima colazione a buffet servita all’aperto sull’ampio terrazzo panoramico, dove è possibile godere anche di un aperitivo prima di pranzo o di cena oppure di un caffè dopo i pasti;  pranzo e cena  con servizio ai  tavoli, e  ricco buffet di contorni; settimanalmente,  una gustosa e tradizionale cena calabrese; il menu giornaliero è a scelta ed è composto da due primi, due secondi, due contorni e da frutta o dessert.
Bar: I bar sono due, uno all’interno della hall, l’american bar in terrazza panoramica.

Ristorante: accogliente e confortevole con sala climatizzata e ampie verande, cucina nazionale e piatti tipici locali,  prima colazione a buffet,  pranzo e cena  con   servizio ai  tavoli con menu a scelta tra due primi, due secondi e due contorni, oltre al dessert; settimanalmente,  una gustosa e tradizionale cena calabrese.

Reception: Ufficio ricevimento aperto 24 ore su 24 , accettate le principali carte di credito,bancomat, custodia valori e deposito bagagli.

Servizi: servizio navetta da/per la spiaggia,  parcheggio interno incustodito, a richiesta e a pagamento lavanderia, stireria,  transfer da e per qualsiasi località., baby sitter, escursioni, noleggio auto e moto, rafting nella Valle del fiume Argentino o del fiume Lao, ma anche trekking, discese in canoa, mountain bike, quad, passeggiate a cavallo, escursioni in barca lungo la costa e per le isole Eolie, e di notte divertimento e allegria nelle varie discoteche della zona all’aperto, cinema e vari negozi con i prodotti tipici calabresi e tradizionali, e un centro commerciale dove fare shopping;
servizio navetta gratuito da/per le stazioni FS di Diamante e Scalea.

Da visitare: le zone limitrofe sono ricche di siti archeologici e di interesse storico e culturale: Grisolia, Orsomarso, Papasidero, Maratea, Praia a Mare, Diamante….

Collegamenti: in auto: Da nord-autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Lagonegro nord, proseguire la SS18 per Praia a Mare, Scalea e poi Diamante. Uscire al primo bivio di Cirella svoltando a destra e proseguire per circa 300 metri. Da sud- autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, con l’uscita a Falerna. Proseguire la SS18 per Diamante. Uscire al secondo bivio di Cirella soltando a sinistra e proseguire per circa 300 metri.
In treno: stazione FS di Scalea (circa 15 Km), stazione FS di Diamante (circa 4 Km) o stazione FS di Paola (circa 40 Km).
In aereo: aeroporto di Lamezia Terme (Circa 100 Km).

Spiaggia : privata con arenile di sabbia e ghiaia, incastonata in uno stupendo angolo di scogliera, in prossimità della suggestiva isola di Cirella, spiaggia attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio, bar  e  un’ area dancing per balli di gruppo e disco beach e per chi ama lo sport,  canoe, aerobica, beach volley ed altro.

Allegati:
Scarica questo file (CG _ Parthenius.pdf)CG _ Parthenius.pdf[ ]293 kB

Stampa


Newsletter

 
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.
 

Comunicati Stampa